ENDAS presenta il Dance Summer Camp 2024: formazione d’eccellenza per giovani danzatori
Con grande soddisfazione, ENDAS annuncia il sold out del Dance Summer Camp 2024, evento di punta del settore Danza dell’ente. In programma il 13 e 14 luglio presso l’esclusivo HABITA 79 di Pompei, il camp si distingue per il suo focus sulla formazione di alto livello.
Sotto la guida del Responsabile Nazionale del settore Danza ENDAS e Presidente Comitato ENDAS , Danilo Ravnic, l’evento offre due giorni intensivi dedicati alla danza classica, moderna, contemporanea e agli stili hip-hop.
Il Dance Summer Camp vanta un corpo docenti d’eccezione, con formatori di fama internazionale:
- Alex Atzewi
- Enrico De Marco
- Giovanni Geraci
- Ugo Ranieri
- Damiano Bisozzi
- Nicolo Noto
- Giulia D’Antoni
Questi rinomati professionisti condivideranno la loro esperienza con giovani talenti, contribuendo alla loro crescita artistica e tecnica.
La scelta della location, l’Hotel HABITA 79, aggiunge un tocco di prestigio all’evento. Questa struttura a cinque stelle, che ha ospitato numerose personalità del mondo dello spettacolo e dell’arte, farà da cornice perfetta a questa esperienza formativa unica.
Il successo del Dance Summer Camp conferma l’impegno di ENDAS nel promuovere la cultura della danza e nell’offrire opportunità di formazione di altissimo livello ai giovani danzatori italiani.