Iniziative sulla nuova politica, progetti in cantiere

Tutti uniti, questo è un momento molto delicato per il settore danza nazionale, tavoli di lavoro si stanno formando sul territorio al fine di dare sostegno alla diversificazione del settore.

Tanti sono i punti di vista sulla risoluzione dei problemi. I collaboratori regionali stanno raccogliendo le diverse proposte dei territori per convergere su un unico e pubblico documento.

Tantissimi sono i feedback positivi verso i nostri progetti, tra cui la possibilità di creare un organo superiore nazionale, ma da realtà già esistenti sul territorio, ed un categorico no alle nuove associazioni di settore che potrebbero contribuire a spaccare le ideologie e rallentare il processo di avanzamento, siamo tutti affascinati dall’idea di rivoluzione, ma sarebbe molto opportuno ponderare tutti i possibili punti calcolando i pro ed i contro.

I nostri uffici stanno valutando tutte le possibili proposte lavorando H24 e 6 giorni su 7, dando assistenza politica e fiscale a tutte le associazioni e società sportive.

Vuoi saperne di più ed essere sempre aggiornato ? INSCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Instagram


GLI SPONSOR ASI & D.I.A.