Oggi inizia il progetto workshop gratuiti di sostegno per danzatori

Oggi inizia il progetto annunciato da Danze Italia / ASI Danza ” WORKSHOP GRATUITI PER DANZATORI “.

Questo progetto nasce per aiutare le scuole di danza nel continuare ad assicurare un percorso di studio extra scolastico ai propri alunni con docenti provenienti da tutto il mondo.

Questa volta il primo passo vola verso gli Stati Uniti, precisamente nella grande mela ( NEW YORK ) con due danzatori della MARTHA GRAHAM DANCE COMPANY, che oggi sul profilo ufficiale Danze Italia / ASI Danza hanno tenuto delle classi di tecnica GRAHAM.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è primalezionemarzia-800x370.jpeg

La prima lezione è andata in LIVE STREAMING in contemporanea su tutte le piattaforme social Danze Italia / ASI Danza, sommando tutte le visualizzazioni ha realizzando oltre 10.000 visualizzazione nella prima ora, tantissimi sono stati i commenti durante la diretta e tantissime sono state le associazioni che hanno chiamato la nostra sede nazionale ASI DANZA complimentandosi del progetto.

Inoltre la Martha Graham Dance Company ha sponsorizzato i corsi sulla propria pagina ufficiale INSTAGRAM a cui va il nostro più sentito ringraziamento per il sostegno posto nei nostri confronti.

Ricordiamo che ogni giorno sarà disponibile un workshop in maniera totalmente gratuita sul nostro canale, al fine di aiutare nuovamente i danzatori a studiare e continuare ad espandere la loro conoscenza, ricordando che lo studio principale deve essere svolto con i loro insegnanti, questi workshop non devono sostituire questo rapporto fondamentale per la crescita con i loro docenti.

Vuoi saperne di più ed essere sempre aggiornato ? INSCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Instagram


GLI SPONSOR ASI & D.I.A.