Completa il tuo pagamento

Domande Frequesti

Come scarico la ricevuta di pagamento?

La ricevuta di pagamento viene inviata automaticamente dal sistema che gestisce le ricevute, chiamato "Fatture in Cloud". Se non visualizzi l'email contenente la ricevuta nella tua casella di posta principale, ti consigliamo di controllare anche nella cartella dello spam.

Cosa fare se il pagamento con carta non va a buon fine?

Attualmente, circa il 2% delle carte presenti sul mercato non sono abilitate per i pagamenti online. Se riscontri problemi nell'effettuare il pagamento con la tua carta, la soluzione è semplice: basterà contattare la tua banca, tramite telefono o attraverso l'applicazione dedicata, e richiedere l'attivazione dell'opzione "paga online" per la tua carta.

Quali sono le modalità e le tipologie di carte accettate?

Accettiamo tutte le principali carte e i circuiti di pagamento, tra cui Visa, Mastercard, Maestro, American Express (Amex) e Poste Pay. Le modalità di pagamento accettate sono esclusivamente con carta di credito e prepagata.

Come posso gestire i rinnovi automatici del mio tesserino tecnico sportivo?

Il sistema gestisce automaticamente il rinnovo del tesserino tecnico sportivo tramite la tua iscrizione e approvazione. Non dovrai aggiungere nulla alla tua iscrizione per usufruire di questo servizio. Tuttavia, è importante notare che questa opzione è valida solo per le conversioni e i rinnovi dei tesserini tecnici esistenti.

DIA – P.IVA : 05949990658 – Marchio riservato ®

© 2024 Danze Italia - Marchio registrato , tutti i diritti sono riservati EU

Apri Chat
1
Hai bisogno di aiuto ?
Ciao, possiamo aiutarti?